Finanziamenti pubblici


Circolo Culturale don Bosco – Biblioteca “Sandro Amadori”

Nel 2023 il Circolo Culturale Don Bosco ha ricevuto contributi pubblici per l'attività e il funzionamento della Biblioteca Sandro Amadori. Clicca qui per vedere il dettaglio completo.

Nel 2022 il Circolo Culturale Don Bosco ha ricevuto contributi pubblici per l'attività e il funzionamento della Biblioteca Sandro Amadori. Clicca qui per vedere il dettaglio completo.

Nel 2021 il Circolo Culturale Don Bosco ha ricevuto contributi pubblici per l'attività e il funzionamento della Biblioteca Sandro Amadori. Clicca qui per vedere il dettaglio completo.

Nel 2020 il Circolo Culturale Don Bosco ha ricevuto contributi pubblici per l'attività e il funzionamento della Biblioteca Sandro Amadori. Clicca qui per vedere il dettaglio completo.

Nel 2019 il Circolo Culturale Don Bosco ha ricevuto contributi pubblici per l'attività e il funzionamento della Biblioteca Sandro Amadori. Clicca qui per vedere il dettaglio completo.

Anche nel 2018 il il Circolo Culturale Don Bosco ha ricevuto contributi pubblici per l'attività e il funzionamento della Biblioteca Sandro Amadori. Clicca qui per vedere il dettaglio completo.


Qui trovi le informazioni sulle parrocchie Don Bosco e S. Pio X: orari delle S. Messe, uffici parrocchiali, preparazione ai sacramenti e varie attività delle Parrocchie.
E molto altro!

vai avanti

Das Augustinerstift Maria in der Au stand bis 1411 am Ort der heutigen Pfarrei. Die Pfarrkirche zur Mutter vom Guten Rat lädt ein zum Verweilen, Beten und Feiern der Gottesdienste.

vai avanti

Il Circolo Culturale don Bosco è un polo culturale e di aggregazione.
Scopri:le attività, le novità e le iniziative del Circolo Culturale, la Biblioteca S. Amadori, il Foto Club Bolzano

vai avanti

Il Senior Club lavora per favorire una cittadinanza attiva degli anziani per stimolare iniziative, incontri, momenti di svago e di comunità e occasioni di confronto.

vai avanti

Da anni il Centro Giovanile Pierino Valer è un punto di riferimento per i giovani del quartiere Don Bosco ma non solo, avendo lo scopo di proporsi come realtà viva anche a livello cittadino.

vai avanti